SERVO.D
L’unità di posizionamento SERVO.D è un sistema completo di controllo asse costituito da un motore brushless con riduttore e controllo a microprocessore dell’azionamento motore incorporato, da un trasduttore di posizione montato sull’albero di uscita e da interfaccia per bus di campo.
Si realizza dunque, in un unico dispositivo, dalle dimensioni compatte,
« un sistema completo per controllo assi », in grado di ricevere dal bus una quota da raggiungere e procedere al posizionamento con controllo di tipo PID.
➤ Lʼuscita del SERVO.D è ad albero cavo, per consentire semplicità di montaggio e versatilità dʼutilizzo, anche in preesistenti situazioni di macchine a movimentazione manuale da rendere automatiche: ideale per applicazioni di vario tipo nellʼindustria della stampa, dellʼimballaggio, della lavorazione legno,marmo, plastica, ecc.
Il sistema si interfaccia su bus di campo per gestire i posizionamenti e consentire le modifiche dei parametri di controllo (quota attuale, velocità, stato ecc) da parte di un SuperVisore (PC, PLC, etc.).
Il protocollo di comunicazione può essere MODBUS RTU, CANopen, PROFIBUS DP.
Per il collegamento elettrico sono stati previsti 3 connettori M12x1 per lʼalimentazione e bus di campo.
![]() |
![]() |
![]() |
A. Albero cavo
B. Fori di fissaggio
C. Foro per fissaggio
D. Connettori
Richiedi l'accesso
SERVO.D
Clicca qui per scaricare >
SERVO.D
Clicca qui per scaricare >
SERVO.D
Clicca qui per scaricare >
Servo.D.pdf
Clicca qui per scaricare >
tag utili
unità di posizionamento asse e cambio formato, vendita unità di posizionamento asse e cambio formato, progettazione unità di posizionamento asse e cambio formato, programmazione unità di posizionamento asse e cambio formato, produzione unità di posizionamento asse e cambio formato, montaggio unità di posizionamento asse e cambio formato, unità di posizionamento asse, vendita unità di posizionamento asse, progettazione unità di posizionamento asse, montaggio unità di posizionamento asse