P100L - P100FL

Volantino a lobi con indicatore di posizione

Sono volantini di manovra nei quali vanno inseriti indicatori analogici e analogico-digitali per effettuare misure di regolazione (angoli, spostamenti, etc). Lo strumento viene inserito a pressione nel volantino, bloccato con 3 ganci (3 x 120°).
• Volantino a lobi in tecnopolimero rinforzato, di colore nero, resistenti a solventi, oli, grassi, ecc.
• Mozzo con boccola in alluminio con foro ø8, ø10, ø12 standard. A richiesta, si eseguono altri fori alesati tolleranza H8, spacchi di chiavetta, fori trasversali ecc.
• Piolino di fermo per la  reazione fissa in acciaio zincato ø4 mm o filettato M4 (a richiesta)
• Modello P100L da utilizzare con indicatori a reazione gravitazionale I90 e IN90 ( vedi sez. "I90-IN90-I90F-IN90F" nel menù a tendina a sinistra).
• Modello P100LF da utilizzare con indicatori a reazione fissa  I90F e IN90 ( vedi sez. "I90-IN90-I90F-IN90F" nel menù a tendina a sinistra).
• Modello EN90 da utilizzare con P100L/P100LF ( vedi sez. “Indicatori di posizione programmabili a ..."  nel menù a tendina a sinistra).

Photogallery

P100L - Volantino per indicatori a reazione gravitazionale

 

1. Ganci di bloccaggio

P100FL - Volantino per indicatori a reazione fissa

1. Ganci di bloccaggio 
2. Piolino di fermo

 

p100 ganci
Piolino di fermo per la reazione fissa  Ganci di bloccaggio strumento (3x120°)

 

Gli I90(F)-IN90(F) strumenti vanno inseriti in volantini di manovra, per misure di regolazione (angoli, spostamenti etc.): hanno sulla visiera frontale una vite di regolazione. Si montano a pressione direttamente nella sede del volantino.
• Scatola in tecnopolimero. Visiera frontale in policarbonato trasparente antiurto. Protezione IP64. Temperatura 80°C max.
 per informazioni più complete, vedi sez. "Indicatori a reazione gravitazionale e..." nel menù a tendina a sinistra.  

ESEMPI DI COMBINAZIONI

P100L/P100FL - I90

P100L/P100FL - IN90

   

COMBINAZIONI VOLANTINI-INDICATORI

 INDICATORI   I90  IN90  I90F  IN90F
 VOLANTINI ↓       
 P100L          
 P100FL          

L’indicatore di posizione elettronico è adatto per la misura regolazioni lineari o angolari su svariate tipologie di macchine industriali (imballaggio, legno, alluminio, lamiera, plastica ecc.).
 per informazioni più complete, vedi sez. "Indicatori di posizione programmabili..." nel menù a tendina a sinistra.  

ESEMPIO DI COMBINAZIONE

P100L/P100FL - EN90/EN90F

COMBINAZIONI VOLANTINI-INDICATORI

 INDICATORI   EN90  EN90F
 VOLANTINI ↓       
 P100L      
 P100FL     

Accesso Area Riservata

Password dimenticata?


Richiedi l'accesso




*Campi necessari

P100L P100FL IT  EN 
Clicca qui per scaricare >

P100L P100FL EN  DE 
Clicca qui per scaricare >

P100L P100FL FR  ES 
Clicca qui per scaricare >