CL

Sonde a conducibilità per liquidi

Sonda unipolare CL/1N: Sonda impiegata nel controllo di livello in pozzi o serbatoi di accumulo, composta da un elettrodo di acciaio inossidabile AISI 316. Protezione in policarbonato e pressacavo.
Sonda unipolare CL-A: Sonda impiegata nel controllo di livello in caldaie, autoclavi o, più in generale, ove vi siano condizioni di alta temperatura ed alta pressione (max 200 °C, 12 kg/cmq ). Protezione in gomma, supporto e portaelettrodo in acciaio AISI 316.
Sonda bipolare CLK-A: Sonda provvista di un connettore a tre poli due dei quali collegati all’elettrodo, ed il terzo, di massa, collegato al supporto filettato; in tal modo, se il serbatoio è in materiale metallico, si evita l’installazione della sonda di massa. Pressione massima di esercizio pari a 12 kg/cmq e temperatura limitata a 100°C. Supporto con connettore e portaelettrodo in acciaio AISI 316.
Sonda tripolare CL3-A: Sonda costituita da un da un supporto filettato in materiale plastico termoindurente con 3 supporti in ottone ad attacco M6 per elettrodi Ø 6 (in dotazione adattatori per elettrodi standard Ø 4), completa di una calotta coprimorsetti. E’adatta a una temperatura massima diesercizio pari a 130 °C ed a pressione ambiente.

Photogallery

Accesso Area Riservata

Password dimenticata?


Richiedi l'accesso




*Campi necessari